Skip to:

Community

L'albero più essenziale del mondo!


Avete poco tempo per fare il vostro albero di Natale? Non disperate... C'è chi, nel web, ha postato la foto del suo albero natalizio, superando il record mondiale di tempo impiegato per addobbarlo! Ebbene sì, ha fatto in un battibaleno: 1 secondo!! Il risultato? Strabiliante, ovviamente, perché si tratta dell'alberello più famoso al mondo!



Giulia Macchi, una fan di ARBRE MAGIQUE®, ha avuto un'idea molto originale per festeggiare il Carnevale di Bellinzona, il Rabadan. Si è travestita da ARBRE MAGIQUE®. Avrà scelto anche lo stesso profumo? E voi l'avreste mai pensato come maschera?



Valentino Sottoriva e i suoi amici, tutti fan di ARBRE MAGIQUE®, hanno deciso di dare aria nuova al Carnevale di Venezia. E che aria! L'ARBRE MAGIQUE® è diventato il loro travestimento. Quale avreste scelto voi?



Erika Scania Quarantasei Varni ha pensato bene di vivere l'emozione del Natale anche in macchina. Ha riempito di led verdi il suo ARBRE MAGIQUE®! E i regali, dove sono? Quali regali per la vostra auto vorreste ricevere per Natale?



Danilo Olivero potrebbe chiederlo ad una donzella! Ha collezionato tantissimi ARBRE MAGIQUE® con il tempo, e li ha disposti sul pianale dell'auto dove ci sono i woofer dell'impianto stereo. Lui sì che ha naso per le cose originali. E voi non vi siete mai trovati con qualche ARBRE MAGIQUE® in più?...



“Déjeuner sur l’arbre” è il titolo di un'iniziativa che ha visto realizzare, in un'area attrezzata per picnic della Vallera, i nuovi simpatici tavolini a forma di ARBRE MAGIQUE. Il piacere di un'allegra merenda su un albero!